Nato nel 2010, in pochissimo tempo, grazie alla dedizione al lavoro di giovani professionisti, lo Studio Drogo Milione è riuscito a guadagnare la stima e la partnership della più grande multiutility nel settore dell’energia sul territorio brianzolo (con oltre 250 milioni di fatturato annuo), acquisendo successivamente anche il ruolo di Studio mandatario sul Tribunale di competenza della più grande multiutility in campo energetico sul territorio nazionale e potendo vantare attualmente, all’interno del proprio pacchetto clientelare, la fiducia e collaborazione con le più importanti realtà tra le società di fornitura di gas ed energia elettrica sul mercato libero nazionale e non.

Dal 2013 lo Studio riveste altresì il ruolo di “difensore fiduciario” di Compagnie Assicurative d’importanza nazionale (al momento del mandato i titolari di Studio erano i più giovani nominati in Italia), nonché di diverse società multinazionali.

Inoltre, anche grazie all’apertura di una seconda sede a Milano, inaugurata nel 2015, lo Studio riesce attualmente a coprire, tramite i propri collaboratori “storici” – ciascuno esperto in specifiche aree di competenza – praticamente tutte le branche del diritto, passando dal ramo societario a quello amministrativo e tributario, a quello ancora penalistico o giuslavoristico, riuscendo a garantire al cliente un’assistenza legale a 360° per ogni tipologia di operazione richiesta.  

Ad oggi, tra i propri clienti, si possono annoverare numerose società finanziarie e immobiliari, oltre a grandi aziende alle quali si offrono servizi di consulenza stragiudiziale e attività giudiziale.

AREE DI COMPETENZA:

- diritto societario e crisi d’impresa

- diritto immobiliare

- diritto assicurativo

- recupero del credito su larga scala

- risarcimento danni e responsabilità medica

- diritto dell’energia

- diritto di famiglia ed ereditario

- diritto del lavoro

- diritto penale

- diritto amministrativo e urbanistico

- diritto tributario

Brochure di presentazione STUDIO LEGALE DROGO - MILIONE.pdf

Ai sensi dell'art.12 della Legge 21 dicembre 2012 n. 247 e del Decreto attuativo del Ministero della Giustizia 22 settembre 2016, lo Studio Legale Drogo Milione è provvisto di polizza assicurativa per Resposanbilità Civile Professionale n. IADF000987 stipulata con AIG